Cosmoprof 2016 Estrosa in vetrina

Si è da poco conclusa l’edizione Cosmoprof 2016 : per chi c’era e ha condiviso con noi tante emozioni, per chi non c’era e avrebbe voluto esserci ecco qui cosa accaduto!

Per noi sono stati sicuramente 4 giorni intensissimi pieni di energia e di colori caratterizzati da una voglia matta di incontrarvi di persona al Cosmoprof 2016 e scambiare finalmente quattro chiacchiere fuori dal mondo virtuale. Ovviamente tutte le attenzioni erano per lui, l’ultimo nato in casa Estrosa : ESTREMO long lasting nail colorIl nostro primo smalto pratico e veloce, che asciuga all’aria che non necessita di polimerizzazione in lampada UV . E’ stata un’esplosione di colori vedere tutte le nuance insieme con tutte le quasi cento sfumature dai pastelli ai coralli più accesi, senza dimenticare gli ocra, i blu e i gialli o i nature.

cosmoprof, estrosa, novità, estremo

 

Anche quest’anno al Cosmoprof 2016 sono state 5 le  postazioni per l’applicazione del semipermanente Estrosa e del nuovo 3 in 1 Persistance. Qui le nostre bellissime tecniche hanno lavorato per farvi testare la qualità e la tenuta dei nostri prodotti, sempre con un sorriso e disponibili a rispondere a tute le vostre domande e curiosità. I loro gesti, sicuri e veloci, hanno creato perfette applicazioni che hanno reso tutte le clienti felicissime Era davvero difficile scegliere quale colore mettere, ma seguendo i loro consigli …. il risultato è stato perfetto!!!

cosmoprof, estrosa, nuova collezione, tecniche, nail art,

Anche quest’anno due speciali guest star:  Maddina e Sharon, una ragazza di gran talento che ci stupirà! Entrambe ci hanno presentato nail art inedite appositamente studiate  con i colori delle nuove collezioni, di Estrosa e Persistance.

cosmoprof, estrosa,

 

Ed eccole qui le due nuove collezioni di questa stagione P/E 2016: per Persistance abbiamo scelto  4 dolci nuances sui toni pastello che Sharon ha utilizzato per una splendida e altrettanto delicata nail art che trovate nella nostra pagina Facebook.

cosmoprof, estrosa, nuova collezione, la belle provence
Collezione PE2016 ”La Belle Provence”

Per Estrosa invece un’esplosione di colore! Ispirata ai colori dell’estate e del Messico la collezione Mexico Style è stata invece scelta da Maddina per una strepitosa e speciale nail art in glitter mood.

cosmoprof, estrosa, nuova collezione, mexico style,
Collezione PE2016 ”Mexico Style”

cosmoprof 2016, estrosa,

cosmoprof 2016, estrosa,

Siamo davvero soddisfatti di tutti i vostri commenti e commossi dall’affetto che ci avete dimostrato!! Abbiamo considerato il Cosmoprof 2016 un po’ casa nostra: dove potervi invitare e conoscere di persona, e così è stato.  A noi ha fatto davvero piacere vedere i vostri bellissimi sorrisi e le vostre coloratissime unghie

GRAZIE A TUTTE VOI!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *