Animalier Style

Da tempo è diventato un Must di moda, assolutamente chic, l’intramontabile Animalier è il new black!

Un outfit elegante, bon ton oppure glamrock se siete più audaci, acquisteranno una grinta esplosiva ma sempre raffinata con la nailart che vi proponiamo!! Seguite i nostri consigli e divertitevi a crearne una simile.

maculato2

Prima di iniziare qualsiasi tipo di lavoro sulle unghie è sempre bene igienizzare le mani e gli strumenti di lavoro con Antisept Nails (art.7251) per purificare a fondo le unghie, per poi passare all’applicazione dello sgrassatore Cleanser Magic (art.7250) per togliere la patina oleosa. Dopo questo primo step, passiamo un mattoncino (buffer) sulle unghie per opacizzarle e applichiamo nuovamente il Cleanser.

Con l’unghia così pulita, procediamo stendendo un leggero strato di Base Smalto Gel (art.7046) sulla punta delle unghie e lasciamo asciugare all’ aria per 30 secondi. (questo prodotto è importante per massimizzare l’aderenza dello smalto gel semipermanente) Proseguiamo applicando un leggero strato di Defence Coat (art.7041) per garantire la protezione dell’unghia naturale e in un secondo momento facilitare la rimozione dello smalto gel semipermanente. Per fissare il prodotto lasciamo polimerizzare il tutto per 180 secondi sotto la lampada UV o nella lampada led per 20 secondi.

Che la nail art abbia inizio!

step1

Avete tutti gli accessori che vi servono? Preparate Spugnette Nails (art. 7544) e Pennello Gel Piatto ovale – medio (art. 7681) per sfumare. Adesso siete pronte, partiamo! Dopo aver preparato il fondo con il colore Bianco Aria (art. 7001) realizzate una spugnatura marrone chiaro, ottenuto mischiando i colori Bronzo (art. 7019) e Sun (art. 7081) e catalizzate.

step2

Iniziate ora a creare i contorni delle macchie con il colore Nero Estremo (art. 7032) utilizzando il pennello tondo a punta sottile in Martora Kolinsky n.1 (art. 7696).

step3

Completate la realizzazione dei contorni delle macchie fino a ricoprire tutta l’unghia, infine catalizzate nuovamente.

Risultato_step4

Non vi resta che riempire le macchie con il colore Oro glitter (art. 7500) e avrete terminato la vostra nailart! Terminate il vostro lavoro sigillando bene con il Lucidante Smalto Gel (art. 7046), catalizzare ed infine sgrassare con Cleanser Magic.

Et voilà! Non è fantastica? Esplosiva, trendy, fashion: insomma Animalier Style! Adesso tocca a voi, create la vostra splendida nailart ed entrate con grinta nella giungla dell’Estate 2015!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *